Come contrastare l’insorgere delle rughe prima e dopo i 40 anni?

Pubblicato il 16/11/2021

Siete alla ricerca di consigli esperti per l’acquisto delle migliori creme antirughe prima e dopo i 40 anni? Ecco servite le 9 creme antirughe secondo il parere dei nostri esperti! Ma prima vediamo le cause!

Rughe prima e dopo i 40 anni: quali sono le cause?

Certamente le rughe sono dettate da diversi fattori come:

  • Il sonno: è importante in tal senso comprendere come si dorme e questo può essere aiutato anche dal nostro cuscino: la scelta di un cuscino perfetto va a contrastare certamente l’insorgere e delle pieghette sul viso per una pelle del viso più distesa;
  • Struccarsi benissimo alla sera: importante per eliminare al meglio trucco e impurità presenti nell’aria ed è per questo motivo molto importante avere cura nella detersione: si consiglia infatti la pulizia ottimale del viso anche se non si è truccati. A questo si può aggiungere tranquillamente una buona skincare sia al mattino che alla sera utilizzando un siero prima di applicare la vostra crema anti rughe e il vostro contorno occhi;
  • Raggi Uv: anche di inverno non solo nei mesi caldi quali primavera ed estate ma anche autunno e inverno, la protezione del viso è ideale con una crema SPF30.

Siamo certi che dopo aver sciorinato le cause, non vedete l'ora di scoprire le migliori creme antirughe prima e dopo i 40 anni. Eccole servite!

Le 9 migliori creme antirughe

Dopo aver compreso quali possono essere le cause della formazione delle rughe, è ora arrivato il momento di elencare i 9 migliori prodotti antirughe che possono fare al caso vostro: