Miamo Leg Renew, la tua dose di bellezza

Pubblicato il 23/03/2023 - Nella categoria Ultime notizie

Dopo il lancio di Skin Glow nel 2021, Miamo sceglie di innovare e rinnovare il mercato della nutricosmetica attraverso una novità formulata al meglio per rispondere ai bisogni espressi ogni giorno dai consumatori!

Scopriamo di più!

Cosa è l'integratore Miamo Leg Serum

Nella ricerca dell’equilibrio tra interno ed esterno, Miamo ha deciso di portare la sua attenzione nei confronti di uno dei problemi più comuni che affliggono persone di diverse età come la cattiva circolazione e il ricorrente gonfiore alle gambe. Per aiutare a risolvere questi problemi nasce Miamo Leg Renew, il nuovo integratore nutricosmetico che coniuga l’expertise cosmetica di Miamo e quella nutraceutica di Nutraiuvens, in una dose di bellezza che agisce sul benessere delle gambe come mai prima d’ora.

La sua formulazione, con un mix straordinario di attivi alla concentrazione funzionale, contribuisce a donare alle gambe leggerezza e bellezza attraverso una doppia azione drenante e vasoprotettiva. 

Le azioni di Miamo Leg Renew 

Leg Renew agisce su due livelli:

  • Un’azione drenante dei liquidi corporei per il benessere vascolare e aiuta anche nei trattamenti topici anticellulite;
  • Un’azione vasoprotettiva che favorisce il microcircolo e la normale circolazione venosa. 

A chi si rivolge?

Questo nuovo e fantastico prodotto di Miamo è formulato appositamente per aiutare le persone che risentono di gonfiore alle gambe e, da una parte, provoca inestetismi della pelle e, dall’altra, è il sintomo di un andamento sistemico, legato alla cattiva circolazione. 

Adatto a tutti, a ogni genere di persona, senza differenze di età, pelle o altre distinzioni, nello specifico questo prodotto, essendo comunque un integratore, è consigliato per l’uso topico e per uso sistemico: si prende cura del gonfiore ma anche degli inestetismi che l’accompagnano come la cellulite, le smagliature e la perdita di tono, così come risulta efficace in problemi di natura sistemica del corpo: pesantezza delle gambe, drenaggio, vasoprotezione. 

Ecco qui questo fantastico prodotto iperconsigliato anche da Farmacia Libia, acquistalo ora al 20% di sconto: