Fiocchi di Riso Avventure Cofanetto per il bagnetto

Fiocchi di Riso Avventure Cofanetto per il bagnetto

982920769

Questo Cofanetto Avventure Caldo Peluche e Bagnetto di Fiocchi di Riso è una box con tutto ciò che serve per il momento del bagnetto oltre che un grazioso peluche, un libretto illustrato e un disegno da colorare!

Prezzo
29,99
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 29,99
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Fiocchi di Riso Avventure Cofanetto per il bagnetto

Questo Cofanetto Avventure Caldo Peluche e Bagnetto di Fiocchi di Riso è una box con tutto ciò che serve per il momento del bagnetto oltre che un grazioso peluche, un libretto illustrato e un disegno da colorare!

Contiene:

Un peluche coniglietto:

  • Grazioso e caldo peluche di nome “Fiocco”, che è riscaldabile in microonde al dolce aroma di talco NON talco;
  • E' adatto per l’utilizzo a partire da zero mesi. In particolare, il peluche è costituito da una morbida pelliccia e da un involucro estraibile contenente sale marino naturale al 100% e profumato al dolce aroma di talco NON talco;
  • É, inoltre, possibile lavare il peluche in lavatrice previa estrazione dell’involucro interno. Il peluche può essere scaldato in microonde a 800 W per 60 secondi.

Detergente Corpo e Capelli talco NON talco:

  • E' un preparato originale che si prende cura della pelle e dei capelli di neonati e bambini: un unico prodotto specifico per la detersione di cute, capelli e cuoio capelluto anche in presenza di pelli sensibili;
  • La sua formulazione con ingredienti dermo-affini rispetta e supporta la formazione del mantello acido aiutandone il ripristino dopo il bagnetto. Ideale fin dalla nascita.

Crema Fluida Corpo:

  • Latte idratante a lunga durata (24h), indicato per la pelle sensibile di neonati e bambini, da utilizzare dopo ogni bagnetto;
  • Grazie alla sua formulazione a base di olio di riso e olio di mandorle nutre in profondità la cute rendendola morbida e setosa.
982920769

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Fiocchi di Riso