Meda Pharma Dermasol Doposole Prol Abbronzante 150 Ml

Meda Pharma Dermasol Doposole Prol Abbronzante 150 Ml

932219773

DERMA
   SOL

       Doposole
  PROLUNGATORE
DI ABBRONZATURA


Crema fluida doposole. Combina ingredienti dalle spiccate proprietà antiossidanti e protettive ad un pool di sostanze che mantengono attiva la melanina in vista di successive esposizioni. L'azione sinergica di queste sostanze contribuisce a potenziare le naturali difese antiossidanti della pelle, a idratare in profondità...
Prezzo
19,00
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 19,00
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Meda Pharma Dermasol Doposole Prol Abbronzante 150 Ml

DERMA
   SOL

       Doposole
  PROLUNGATORE
DI ABBRONZATURA


Crema fluida doposole. Combina ingredienti dalle spiccate proprietà antiossidanti e protettive ad un pool di sostanze che mantengono attiva la melanina in vista di successive esposizioni. L'azione sinergica di queste sostanze contribuisce a potenziare le naturali difese antiossidanti della pelle, a idratare in profondità rallentando i processi di desquamazione che rendono disomogeneo il colorito e a permettere quindi di conservare più a lungo l’abbronzatura. Indicato per tutti i tipi di pelle.

Modalità d'uso
Applicare la sera, dopo una giornata di sole, per fissa l’abbronzatura della giornata e prepara la pelle alle successive esposizioni. Usata regolarmente come idratante a fine vacanza, idrata profondamente la pelle e prolunga la durata dell’ abbronzatura, rallentando i processi di desquamazione cutanea.

Formato
Tubo da 150 ml.

Cod. F0074
932219773

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Dermasol