Aesculapius Farmaceutici Venoplant Patch 10 Pezzi

Aesculapius Farmaceutici Venoplant Patch 10 Pezzi

974848754

VENOPLANT PATCH

Cerotti transdermici

Descrizione
Cerotto transdermico formulato con estratti vegetali di Ippocastano (escina), meliloto (cumarina) e centella (triterpeni). Grazie alla sua particolare tecnologia il patch rilascia gradualmente i componenti che, in combinazione tra loro, risultano un valido supporto anche per attenuare la sensazione di affaticamento e pesantezza alle gambe. Favore...
Prezzo
20,00
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 20,00
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Aesculapius Farmaceutici Venoplant Patch 10 Pezzi

VENOPLANT PATCH

Cerotti transdermici

Descrizione
Cerotto transdermico formulato con estratti vegetali di Ippocastano (escina), meliloto (cumarina) e centella (triterpeni). Grazie alla sua particolare tecnologia il patch rilascia gradualmente i componenti che, in combinazione tra loro, risultano un valido supporto anche per attenuare la sensazione di affaticamento e pesantezza alle gambe. Favorendo inoltre il drenaggio dei liquidi tissutali ed un fisiologico miglioramento del tono capillare, aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite e le imperfezioni cutanee. Venoplant Patch aiuta e sostiene la fisiologica funzione del microcircolo.

Proprietà
-Ippocastano: il principio funzionale estratto dai semi di questo albero è l'escina, dotata di proprietà tonificanti e astringenti in grado di attenuare sensazioni quali gonfiore, affaticamento e pesantezza delle gambe. In molti modelli sperimentali ha dimostrato la capacità di ridurre la permeabilità capillare, con conseguente diminuzione di liquidi nei tessuti circostanti i piccoli vasi sanguigni (1).
-Meliloto: le sommità fiorite di questa pianta contengono la cumarina, sostanza ad azione tonificante e astringente che viene totalmente assorbita dalla pelle grazie alla sua altissima lipofilia. II meliloto è considerata una pianta officinale in grado di migliorare l'ossigenazione dei tessuti grazie alla sua capacità di favorire il microcircolo.
-Centella asiatica: è una pianta medicinale da molto tempo nota ed utilizzata. L'estratto ricavato dalle foglie, ricco di sostanze triterpeniche, è particolarmente indicato come coadiuvante cosmetico per la riattivazione del microcircolo partecipando così alla fisiologica funzione di drenaggio dei liquidi tissutali il cui ristagno causa gonfiore e senso di pesantezza agli arti inferiori.
-Glycacid eco: derivato biotecnologico. Glycacid eco è un glicosaminoglicano composto da precursori dell'acido ialuronico. Grazie alle catene mucopolisaccaridiche, è in grado di legare l'acqua presente nell'epidermide restituendo idratazione e morbidezza alla pelle, e contribuisce a migliorare la penetrazione intradermica costituendo una materia prima per la formazione fisiologica di acido ialuronico particolarmente adatto a trattenere l'acqua nello strato fondamentale del derma e nel tessuto connettivo.

Componenti
Ippocastano, meliloto, centella asiatica, glycacid eco.

Modalità d'uso
Detergere e asciugare la zona da trattare. Aprire la busta; ogni striscia contiene due cerotti adesi l'uno all'altro e da utilizzare separatamente. Separare i due cerotti facendo in modo che ciascuno rimanga adeso alle due alette di carta. Rimuovere delicatamente la carta che protegge un cerotto partendo dal centro della striscia, e applicare con cura il cerotto facendolo aderire bene alla pelle. Conservare il secondo cerotto richiudendo bene la busta tramite l'apposita chiusura. Applicare il cerotto una volta al giorno per 8-12 ore. Non applicare più di un cerotto alla volta.

Avvertenze
Prodotto monouso per uso esterno, destinato ai soli adulti. Non ingerire. Applicare solo su cute integra e interrompere il trattamento in caso di fenomeni irritativi o ipersensibilità al prodotto. Non usare in caso di allergia nota ad uno dei componenti. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura inferiore ai 30°C, al riparo da luce diretta e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
10 cerotti in busta con minigrip.

Bibliografia
1. Escina, Review tratta da Interactive Medicine-2001.
974848754

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Aesculapius Farmaceutici