Pool Pharma Destasi Gambe Emulgel 75 Ml

Pool Pharma Destasi Gambe Emulgel 75 Ml

934639434

Destasi
GAMBE EMULGEL

Descrizione
Trattamento specifico che offre immediato sollievo, leggerezza e un’intensa sensazione di freschezza alle gambe, dall’esterno. Favorisce la microcircolazione proteggendo i capillari, aiuta a drenare l’eccesso di liquidi responsabile del senso di gonfiore, attribuisce vitalità alle gambe e favorisce il trofismo cutaneo lasciando la pelle più idratata, co...
Prezzo
11,90
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 11,90
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Pool Pharma Destasi Gambe Emulgel 75 Ml

Destasi
GAMBE EMULGEL

Descrizione
Trattamento specifico che offre immediato sollievo, leggerezza e un’intensa sensazione di freschezza alle gambe, dall’esterno. Favorisce la microcircolazione proteggendo i capillari, aiuta a drenare l’eccesso di liquidi responsabile del senso di gonfiore, attribuisce vitalità alle gambe e favorisce il trofismo cutaneo lasciando la pelle più idratata, compatta ed elastica. Grazie alla speciale texture, forma sulla pelle un film in grado di aumentare la penetrazione dei componenti, senza ungere o macchiare. Gli attivi in elevata concentrazione sono veicolati attraverso Niosomi, innovativo sistema di rilascio che ne migliora la diffusione e la biodisponibilità, prolungandone l’efficacia nel tempo. Il Niosoma Troxerutina e il Niosoma Escina-Caffeina-Forskolina aiutano a incrementare la resistenza dei vasi, a riattivare i capillari e a stimolare il microcircolo con riduzione dell’edema. I Sali Marini del Mar Morto sviluppano un’azione osmotico-drenante che favorisce l’eliminazione dei liquidi stagnanti, con effetto anti-gonfiore. Rusco, Mirtillo e Ippocastano hanno proprietà defaticanti, tonificanti e capillaroprotettive, l’Arnica contribuisce al riassorbimento degli edemi e ad alleviare gonfiori, formicolli, prurito. Olio Essenziale di Lime, Mentolo e Menthyl Lactate conferiscono un effetto rinfrescante-rivitalizzante pronto e duraturo.
Dermatologicamente testato, senza parabeni, senza paraffina liquida, nickel tested.

Modalità d'uso
Applicare direttamente sulla pelle con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento. È ideale al mattino per aiutare le gambe ad affrontare meglio le fatiche della giornata, e/o alla sera per ripristinare subito le condizioni ottimali di benessere. Per ottenere un “effetto freddo” ancora più intenso è consigliabile conservare il prodotto nel frigorifero.

Avvertenze
Uso esterno. La sensazione di freddo e il moderato rossore, conseguenti all’efficacia cosmetica, sono reazioni localizzate destinate a scomparire nel volgere di qualche minuto. In caso di rossore eccessivo sciacquare abbondantemente con acqua. Evitare di applicare il prodotto sugli occhi o su pelle particolarmente sensibile, irritata o lesa. Testare il prodotto su una piccola zona del corpo prima dell’uso.

Componenti
Aqua; Isononyl Isononanoate; Propylene Glycol; Sodium Chloride; Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer; Polyisobutene; Menthol; Polyglyceryl-10 Dilaurate; Sodium Phospate; Hazel Seed Oil Polyglyceryl-6 Esters; Menthyl Lactate; PEG-7 Trimethylolpropane Coconut Ether; Troxerutin; Apricot kernel oil polyglyceryl-6 esters; Dicetyl Phosphate; Escin; Sorbitan Palmitate; Aesculus Hippocastanum Seed Extract; Arnica Montana Flower Extract; Caffeine; Sunflower Seed Oil Polyglyceryl-6 Esters; Coleus Forskohlii Root Extract; Magnolol; Limonene; Citrus Aurantifolia Oil; Ruscus Aculeatus Root Extract; Benzyl Alcohol; Centella Asiatica Extract; Vaccinium Myrtillus Fruit Extract; Sodium Benzoate; Potassium Sorbate; Citral; Geraniol.

Formato
Tubo da 75 ml.
934639434

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Pool Pharma