Rilastil Smagliature Trattamento rassodante contro smagliature 10 fiale x 5 ml

Rilastil Smagliature Trattamento rassodante contro smagliature 10 fiale x 5 ml

986497220

Scopri Rilastil Smagliature Fiale, il trattamento intensivo ad azione "urto" per prevenire e attenuare le smagliature. 

Formato: confezione con 10 fiale da 5 ml ciascuna.

Prezzo
43,90
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 43,90
Quantità

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Rilastil Smagliature Trattamento rassodante contro smagliature 10 fiale x 5 ml

Rilastil Smagliature Fiale, un trattamento intensivo ad azione "urto" è creato appositamente per attenuare e prevenire le smagliature. Queste fiale emollienti e leviganti sono una soluzione avanzata arricchita con aminoacidi essenziali, complesso vitaminico ed acido ialuronico, offrendo un trattamento potente per migliorare l'elasticità e la tonicità della pelle. La loro formulazione avanzata permette un'applicazione facile e un rapido assorbimento, garantendo un risultato efficace e duraturo.

Azione intensiva e uso durante la gravidanza

Queste fiale rappresentano un trattamento intensivo "urto". Durante la gravidanza e l'allattamento, quando la pelle è particolarmente soggetta alle smagliature, queste fiale offrono un aiuto prezioso. Grazie alla loro azione emolliente, levigante e alla presenza di preziosi ingredienti come l'acido ialuronico, aiutano a prevenire e attenuare le smagliature, donando alla pelle un aspetto più liscio e uniforme.

Modalità d'uso 

  • L'applicazione è semplice e piacevole;
  • Basta spezzare la fiala con l'apposito rompifiala e applicare il contenuto sulle aree cutanee da trattare;
  • Massaggia delicatamente fino a completo assorbimento. Per un trattamento "urto", si consiglia l'applicazione quotidiana di una fiala per almeno 10 giorni, seguita da altri 20 giorni con una fiala a giorni alterni;
  • Questo trattamento intensivo può essere abbinato alla Rilastil Smagliature Crema per massimizzare i risultati. Per un trattamento di mantenimento, si raccomanda l'applicazione di 1-2 fiale a settimana in abbinamento alla crema.

Ingredienti

La formulazione avanzata di queste fiale comprende ingredienti come aminoacidi essenziali, acido ialuronico, vitamine e proteine vegetali. Questi componenti lavorano insieme per migliorare l'elasticità della pelle e nutrirla in profondità. La presenza di Panthenol, Allantoin e Vitamina E contribuisce ad idratare e lenire la pelle, promuovendo una superficie cutanea più sana e levigata. Grazie a questa combinazione di ingredienti potenti, queste fiale sono in grado di affrontare le smagliature in modo mirato ed efficace.

Formato

Le Rilastil Smagliature Fiale sono disponibili in una confezione da 10 fiale da 5 ml ciascuna. 

986497220

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Rilastil