Bionike Defence Sun Spray Transparent Touch Spf 50+ 200 Ml

Bionike Defence Sun Spray Transparent Touch Spf 50+ 200 Ml

973293083

DEFENCE SUN
SPF 50+
Spray

Descrizione
Spray solare dalla texture trasparente e non appiccicosa. Ideale per chi desidera la massima praticità d'uso, garantita inoltre dallo speciale sistema di erogazione a 360° che consente di applicare il prodotto anche con la bombola capovolta. Formulato per una tripla protezione: difesa contro i danni a breve termine, difesa contro i radicali liberi genera...
Prezzo
25,00
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 25,00
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Bionike Defence Sun Spray Transparent Touch Spf 50+ 200 Ml

DEFENCE SUN
SPF 50+
Spray

Descrizione
Spray solare dalla texture trasparente e non appiccicosa. Ideale per chi desidera la massima praticità d'uso, garantita inoltre dallo speciale sistema di erogazione a 360° che consente di applicare il prodotto anche con la bombola capovolta. Formulato per una tripla protezione: difesa contro i danni a breve termine, difesa contro i radicali liberi generati dai raggi IR, difesa dai danni a lungo termine, grazie all'esclusivo "PRO-REPAIR Complex" che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione biologica della cute.
Protezione UVA-UVB-IR. Consigliato per le prime esposizioni, in caso di sole inteso, per la pelle molto chiara e iper-reattiva al sole.
Senza alcool, profumo e conservanti. Nickel tested.

Modalità d'uso
Applicare generosamente prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l'applicazione. Applicabile anche su pelle bagnata.

Avvertenze
Non vaporizzare direttamente sul viso. Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale, sciacquare abbondantemente. Evitare il contatto diretto con gli indumenti, può macchiare.

Formato
Bombola spray da 200 ml
973293083

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Bionike