Oftagest Soluzione Oftalmica Keial Antiox 15 Flaconcini Monodose 0,5 Ml

Oftagest Soluzione Oftalmica Keial Antiox 15 Flaconcini Monodose 0,5 Ml

934489408

kèial AntiOX

Dispositivo Medico di Classe IIB sterile.
Soluzione iso-osmolale a bassa viscosità, sterile, a pH fisiologico, priva di conservanti, comprendente un estratto di Perilla e acido ialuronico sale sodico, ad elevata biocompatibilità. Azione antiossidante, rinfrescate e diluente. Pertanto è indicato per alleviare l'arrossamento, la secchezza e l'affaticamento oculare (causati da age...
Prezzo
16,80
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 16,80
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Oftagest Soluzione Oftalmica Keial Antiox 15 Flaconcini Monodose 0,5 Ml

kèial AntiOX

Dispositivo Medico di Classe IIB sterile.
Soluzione iso-osmolale a bassa viscosità, sterile, a pH fisiologico, priva di conservanti, comprendente un estratto di Perilla e acido ialuronico sale sodico, ad elevata biocompatibilità. Azione antiossidante, rinfrescate e diluente. Pertanto è indicato per alleviare l'arrossamento, la secchezza e l'affaticamento oculare (causati da agenti atmosferici ed ambientali quali polveri, allergeni, addensanti, mucoidi) e stress visivi (dovuti ad esempio all'uso del computer e/o ad eccessiva esposizione alla luce o prolungato utilizzo di lenti a contatto).

Ingredienti
Perilla estratto secco (titolato in polifenoli >2,5%) 0,1%; acido ialuronico sale sodico 0,1%; sodio cloruro; sodio fosfato bibasico anidro; sodio fosfato monobasico monoidrato, acqua purificata q.b. a 100 ml.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore, e dall’esposizione diretta ai raggi solari, ad una temperatura non superiore ai 25°C. Validità 36 mesi.

Formato
15 flaconcini da 0,5 ml.

934489408

Considera altri prodotti simili

altri 3 prodotti di Oftagest