-10%
  • -10%
Farmaderbe Ultra Tan Integratore 30 Capsule

Farmaderbe Ultra Tan Integratore 30 Capsule

905169722

Ultra Tan

Indicazioni
Integratore alimentare che garantisce un corretto apporto di vitamine, minerali, estratti vegetali e di frutta, preparando la pelle all'esposizione solare. Favorisce l'abbronzatura fin dai primi giorni di esposizione, che sono quelli più pericolosi e che possono provocare i danni maggiori. Permette di ottenere velocemente una colorazione intensa, riduce il rischio di scot...
Prezzo
10,80
Prezzo di listino
€ 12,00 -10%
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 10,80
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Farmaderbe Ultra Tan Integratore 30 Capsule

Ultra Tan

Indicazioni
Integratore alimentare che garantisce un corretto apporto di vitamine, minerali, estratti vegetali e di frutta, preparando la pelle all'esposizione solare. Favorisce l'abbronzatura fin dai primi giorni di esposizione, che sono quelli più pericolosi e che possono provocare i danni maggiori. Permette di ottenere velocemente una colorazione intensa, riduce il rischio di scottature e contrasta l'invecchiamento cutaneo.

Componenti
Vitamina c; idrossipropilmetil-cellulosa; zinco chelato (proteine del riso); l-tirosina; carota (daucus carota) radice estratto secco; baobab (adansonia digitata) polpa del frutto polvere; vitamina e polvere (amido di mais); papaia (carica papaya) frutto fermentato liofilizzato; licopene polvere (amido di mais); antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio; betacarotene; selenio proteinato (proteine della soia; proteine del riso).

Formato
30 capsule vegetali.

Cod. 291774
905169722

altri 8 prodotti di Farmaderbe