• Spedizione gratuita
Abbott Diabetes Care Italia Freestyle Libre Reader Sistema Fmg Monitoraggio Continuo Della Glicemia

Abbott Diabetes Care Italia Freestyle Libre Reader Sistema Fmg Monitoraggio Continuo Della Glicemia

977792009

FREESTYLE LIBRE

LETTORE

Descrizione
Il sistema FreeStyle Libre fornisce un quadro completo dei livelli di glucosio che cambiano continuamente per aiutare a gestire il diabete in modo corretto. Il lettore FreeStyle Libre visualizza i dati del glucosio raccolti dal sensore. Una scansione di 1 secondo, passandolo sopra il sensore, mostra il valore attuale del glucosio, i dati del glucosio delle u...
Prezzo
65,90
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 65,90
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Abbott Diabetes Care Italia Freestyle Libre Reader Sistema Fmg Monitoraggio Continuo Della Glicemia

FREESTYLE LIBRE

LETTORE

Descrizione
Il sistema FreeStyle Libre fornisce un quadro completo dei livelli di glucosio che cambiano continuamente per aiutare a gestire il diabete in modo corretto. Il lettore FreeStyle Libre visualizza i dati del glucosio raccolti dal sensore. Una scansione di 1 secondo, passandolo sopra il sensore, mostra il valore attuale del glucosio, i dati del glucosio delle ultime 8 ore e una freccia di andamento che indica se i livelli del glucosio stanno aumentando, diminuendo o variando lentamente. Memorizza i dati del glucosio fino a 90 giorni. Attraverso le frecce di tendenza è facile individuare livelli di glucosio bassi anche durante le ore notturne e vedere in quale direzione e quanto velocemente i livelli di glucosio stanno cambiando. Piccolo e leggero (dimensioni: 95 mm x 60 mm x 16 mm. Peso: 65 g), il lettore è comodo da tenere in mano e da portare con sé in qualsiasi momento. Può eseguire la scansione anche attraverso gli indumenti. Per ottenere il valore del glucosio sul lettore, posizionarlo entro un massimo di 4 cm di distanza dal sensore. Attraverso l'AGP (profilo glicemico) puoi avere un quadro completo dei livelli di glucosio per aiutarti a gestire il tuo piano d'azione secondo il consiglio del medico.

Modalità d'uso
1- APPLICAZIONE DEL SENSORE: il sensore FreeStyle Libre viene applicato sul retro del braccio con un semplice dispositivo monouso chiamato applicatore. Dopo l'applicazione del sensore, una fibra sterile, sottile e flessibile, viene inserita appena sotto la pelle e viene tenuta in posizione grazie ad un piccolo adesivo. La maggior parte delle persone non avverte alcun fastidio all'applicazione del sensore.
2- ESEGUIRE LA SCANSIONE DEL SENSORE: è possibile ottenere il valore del glucosio, con una semplice scansione di 1 secondo, rapida e indolore, passando il lettore sul sensore. Il sistema FreeStyle Libre comprende anche un software che genera dati e informazioni utili nell'analisi dei valori del glucosio.
3- OTTENERE IL VALORE: con ogni scansione ottenuta passando il lettore sul sensore, vengono visualizzati il valore corrente del glucosio, lo storico del glucosio delle ultime 8 ore e una freccia di andamento che indica se i livelli del glucosio stanno aumentando, diminuendo o variando lentamente. Il lettore può eseguire la scansione persino attraverso indumenti con spessore fino a 4 mm.

Specifiche
FreeStyle Libre lettore
Dimensioni del lettore95mm * 60mm * 16mm
Peso del lettore65 grammi
Alimentazione del lettoreUna batteria ricaricabile agli ioni di litio
Durata della batteria del lettore7 giorni di uso tipico
Memoria del lettore90 giorni di uso tipico
Temperatura operativa del lettoreDa 10°C a 45°C
Temperatura di conservazione del lettore-20°C a 60°C
Protezione dall'umidità del lettoreTenere all'asciutto
Operatività del lettore e altitudine massimaDal livello del mare a 3.048 metri
Spegnimento automatico60 secondi (120 secondi quando si inserisce una striscia)
Radiofrequenza13.56 MHz
Porta datiMicro USB
Requisiti minimi del computerIl sistema deve essere usato solo con computer a norma EN60950-1
Vita media senza manutenzione3 anni di uso tipico
Intervallo delle strisce per il test della chetonemia FreeStyle Optium0,0-8,0 mmol/L

IMPORTANTE: il Sistema di monitoraggio FLASH del glucosio FreeStyle Libre è indicato per la misurazione dei livelli di glucosio nei liquidi interstiziali in persone (dai 4 anni in su) con diabete mellito. L'uso del sistema FreeStyle Libre nei bambini e l'interpretazione dei dati deve avvenire sotto la supervisione di un adulto con età minima 18 anni.

Dispositivo medico CE.
977792009

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Abbott