Nutrifree Panettoncino con uvetta senza glutine 100 g

Nutrifree Panettoncino con uvetta senza glutine 100 g

980549404

La tradizione natalizia di Nutrifree a casa tua ma senza glutine! E' arrivato il panettone con uvetta in formato mignon ideale per i bambini o come idea regalo.

Formato: panettone da 100 g.

Prezzo
3,75
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 3,75
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Nutrifree Panettoncino con uvetta senza glutine 100 g

La tradizione natalizia di Nutrifree a casa tua ma senza glutine! E' arrivato il panettone con uvetta in formato mignon ideale per i bambini o come idea regalo. Con burro e latte senza lattosio, garantito e certificato Lfree, il Panettoncino senza glutine e senza lattosio con uvetta è una piccola delizia perfetta per i bambini o come simpatica idea regalo.

Tutta la bontà del prodotto più amato in un esclusivo formato mignon.

Componenti

Uova, amido di mais, uvetta 16%, acqua, burro senza lattosio 10,5%, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, fecola di patate, amido di riso, farina di riso, lievito di birra, lievito naturale, latte scremato in polvere senza lattosio 0,8%, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; proteine di soia, addensanti: gomma di guar, gomma di xanthan, idrossi-propil-metilcellulosa; aromi, conservante: sorbato di potassio; sale. Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio.

Formato

Panettone da 100 g.

980549404

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Nutrifree