Synformulas Gmbh Kijimea Regularis Plus 225 G

Synformulas Gmbh Kijimea Regularis Plus 225 G

986112934

KIJIMEA

REGULARIS

PLUS

Descrizione
Bevanda aromatizzata con edulcorante, che contiene 6 ceppi batterici, metilcellulosa ad alto grado di purezza e psyllium pregiato.

Ingredienti
Maltodestrina, cuticola di semi di psillio indiano macinata (Plantago ovata) (33%), metilcellulosa (8%); acidificante: acido citrico; antiagglomerante: fosfato tricalcico; aroma; colorante: beta-carotene; edulcorante: ...
Prezzo
24,99
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 24,99
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Synformulas Gmbh Kijimea Regularis Plus 225 G

KIJIMEA

REGULARIS

PLUS

Descrizione
Bevanda aromatizzata con edulcorante, che contiene 6 ceppi batterici, metilcellulosa ad alto grado di purezza e psyllium pregiato.

Ingredienti
Maltodestrina, cuticola di semi di psillio indiano macinata (Plantago ovata) (33%), metilcellulosa (8%); acidificante: acido citrico; antiagglomerante: fosfato tricalcico; aroma; colorante: beta-carotene; edulcorante: sucralosio; colorante: rosso di barbabietola; miscela di ceppi batterici (0,07%) (B. animalis ssp. lactis GDL9 HI, L. acidophilus SB145 HI, L. plantarum RZ1 HI, B. bifidum CJHB02 HI, L. casei A2G4 HI, L. rhamnosus SGO89 HI, maltodestrina, amido di mais).
Una porzione (ca. 12 g) contiene 333 milioni di batteri inattivati termicamente appartenenti a 6 ceppi.

Può contenere tracce di senape e semi di sesamo.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g
Energia 1.572 kJ/370 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0,3 g
0,2 g
Carboidrati
di cui zuccheri
87 g
3,4 g
Proteine 1,4 g
Sale 0,07 g

Modalità d'uso
Si assume indipendentemente dai pasti con una sufficiente quantità di liquido. Riempire un bicchiere con ca. 200-250 ml di acqua (non gassata). Aggiungere un cucchiaio dosatore raso di Kijimea Regularis Plus al bicchiere riempito e mescolare brevemente il granulato. Bere il liquido preparato subito dopo, altrimenti può addensarsi.
Il prodotto può occasionalmente anche contenere componenti fibrosi di colore brunastro e il liquido preparato può apparire torbido e con flocculazioni.
Adulti e bambini sopra i 12 anni: assumere un cucchiaio dosatore raso (ca. 12 g) mescolato in circa 200-250 ml di liquido da una a tre volte al giorno.
Bambini 6-12 anni: assumere mezzo cucchiaio dosatore (ca. 6 g) mescolato in circa 100-150 ml di liquido da una a tre volte al giorno.
Per ottenere i migliori risultati, Kijimea Regularis Plus deve essere assunto per almeno 4 settimane. Kijimea Regularis Plus è adatto a un’assunzione prolungata.

Avvertenze
Si dovrebbe osservare un intervallo di 30-60 minuti in caso di assunzione in concomitanza con medicinali. Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere medicinali in concomitanza con Kijimea Regularis Plus.
Kijimea Regularis Plus non può essere assunto senza una quantità sufficiente di liquido. Il prodotto non deve essere assunto se è presente una allergia a uno degli ingredienti. Sono importanti un’alimentazione equilibrata e variata e uno stile di vita sano.
Non sono noti dati sulla base dei quali sconsigliare l’assunzione di Kijimea Regularis Plus durante la gravidanza e l’allattamento. Si rivolga al medico o al farmacista prima di assumere Kijimea Regularis Plus.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C e in un luogo asciutto.
Validità a confezionamento integro: 3 mesi.

Formato
Barattolo da 225 g.
986112934

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Kijimea