Giuliani Monoderma' Pp4 Gel 30 Bustine Easysnap 1 Ml

Giuliani Monoderma' Pp4 Gel 30 Bustine Easysnap 1 Ml

921551444

MonoDermà PP4

Dispositivo medico CE di classe I, in monodermodose easysnap da 1 ml per uso dermatologico a base di niacinamide 4%. La niacinamide (anche conosciuta come vitamina PP) è un costituente fisiologico delle cellule della cute in grado di stabilizzare la funzione barriera dell’epidermide; riduce la perdita d’acqua transepidermica, aumenta l’idratazione dello strato corneo e sti...
Prezzo
19,50
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 19,50
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Giuliani Monoderma' Pp4 Gel 30 Bustine Easysnap 1 Ml

MonoDermà PP4

Dispositivo medico CE di classe I, in monodermodose easysnap da 1 ml per uso dermatologico a base di niacinamide 4%. La niacinamide (anche conosciuta come vitamina PP) è un costituente fisiologico delle cellule della cute in grado di stabilizzare la funzione barriera dell’epidermide; riduce la perdita d’acqua transepidermica, aumenta l’idratazione dello strato corneo e stimola la sintesi di cheratina e ceramidi. La niacinamide è ampiamente impiegata come coadiuvante nel trattamento dell’acne e della rosacea. La niacinamide è ritenuta una sostanza sicura in quanto diversi studi hanno dimostrato che è ben tollerata anche quando applicata sulla cute del viso. Grazie alla presenza della niacinamide quale ingrediente funzionale, Monodermà PP4 risulta utile nel trattamento delle imperfezioni cutanee associate all’acne e alla rosacea. La sua formulazione in gel conferisce al prodotto proprietà idratanti e migliora la funzione barriera della cute, attenuando le alterazioni cutanee; ciò è favorito anche dalle specifiche proprietà antinfiammatorie e seboriducenti della niacinamide.
Si presenta come un gel fluido non grasso. La monodermodose consente di avere una formula essenziale, sicura e ben tollerata, grazie alla totale assenza di conservanti, coloranti e profumi.
La monodermodose permette di avere un prodotto sempre integro e igienicamente perfetto fino al momento del suo totale utilizzo. Prodotto testato dermatologicamente. Non comedogeno.
Non contiene coloranti, conservanti e profumo, garantendo la massima tollerabilità anche sulla pelle sensibile.

Modalità d'uso
Applicare il contenuto della monodermodose sulle zone cutanee interessate 1 o 2 volte al giorno o diversamente secondo l’eventuale consiglio del medico. La vitamina M o acido folico conferisce la particolare colorazione gialla al contenuto della monodermodose.
Modo d'uso:
Per l’uso della monodermodose easysnap seguire le istruzioni raffigurate nel disegno, tenendo la monodose in orizzontale con la parte bianca, rigida, rivolta verso il basso e la parte colorata, più morbida, rivolta verso l’alto.
La monodermodose si impugna con una sola mano e si piega senza sforzo fino a consentire la fuoriuscita controllata del prodotto; il gel fuoriesce dal punto centrale del taglio situato sula parte rigida bianca della monodose. Applicare il prodotto sula zona da trattare, precedentemente lavata e asciugata.

Avvertenze
Per uso topico, esterno; non ingerire. Non utilizzare oltre la data di scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare se la monodose non è integra. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Prodotto in monodose, da non riutilizzare una volta aperto.

Formato
Confezione da 30 monodermodosi easysnap 30 ml.

Cod. 11150501
921551444

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Giuliani