-20%
  • Spedizione gratuita
  • -20%
Miamo Age Reverse Masque Ricarica 50 ml

Miamo Age Reverse Masque Ricarica 50 ml

986966012

Scopri Miamo Age Reverse Masque, l'innovativa maschera notte anti-età con azione ristrutturante, anti-rughe e antiossidante. Arricchita con ingredienti potenti e tecnologia epigenetica, questa maschera trasforma la tua pelle, donandole luminosità e vitalità.

Formato: RICARICA in vaso da 50 ml

Prezzo
62,40
Prezzo di listino
€ 78,00 -20%
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 62,40
Quantità

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Miamo Age Reverse Masque Ricarica 50 ml

Miamo Age Reverse Masque è molto più di una maschera notte. È un elisir di giovinezza formulato con la scienza epigenetica all'avanguardia, progettato per combattere i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo. Questo trattamento rivoluzionario si basa su anni di ricerca e innovazione, offrendo un'esperienza di bellezza senza precedenti.

La scienza dietro il prodotto: EpigenageTM e altri ingredienti potenti

Al cuore di questa straordinaria maschera si trova EpigenageTM, un pool di attivi epigenetici creato dai laboratori Miamo. Questo complesso unico comprende:

  • Un peptide stimolante della produzione di antiossidanti: protegge la pelle dai danni dei radicali liberi, riducendo i segni dell'invecchiamento;
  • Un peptide rigenerante per l'epidermide: favorisce la rigenerazione cellulare, migliorando la texture della pelle e riducendo le rughe;
  • Un estratto vegetale per la rigenerazione dermica: stimola la produzione di collagene ed elastina, migliorando l'elasticità cutanea.

Questi ingredienti, insieme a una miscela di ceramidi e acido ialuronico di diversi pesi molecolari, lavorano sinergicamente per ripristinare la barriera idrolipidica, migliorare l'idratazione e aumentare l'elasticità della pelle.

Un trattamento personalizzato per ogni tipo di pelle: Miamo Age Reverse Masque non è solo un prodotto standard; è una soluzione personalizzata per le esigenze della tua pelle. Ecco come puoi utilizzarlo al meglio:

Pelle Matura o con Rughe Profonde:

  • Applica la maschera dopo la detersione serale, inclusi contorno occhi e decolleté, e lascia assorbire per 5/10 minuti;
  • Massaggia delicatamente per un'idratazione profonda.

Pelle Grassa o Mista:

  • Lascia assorbire per 5/10 minuti e rimuovi l'eccesso;
  • Utilizza il trattamento una volta a settimana per mantenere la pelle fresca e idratata.

Per un trattamento intensivo:

Per un boost antiossidante:

  • Usa la maschera insieme a Vitamin C Action+ Serum per una protezione antiossidante intensiva.

Formato

Vasetto RICARICA esclusivo da 50 ml

986966012

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Miamo