Bioenutra Dermafen Green Crema Viso Giorno Idratante Antieta' Antirughe 50 Ml

Bioenutra Dermafen Green Crema Viso Giorno Idratante Antieta' Antirughe 50 Ml

977804133

Dermafen
Crema viso giorno

Descrizione
Crema viso con proprietà idratanti e ristrutturanti che agisce sui meccanismi che inducono l'invecchiamento. Previene le rughe e riduce quelle esistenti, rendendo la pelle più compatta ed elastica. Ha una texture leggera e si assorbe velocemente, per cui è ideale come crema viso da giorno e come base trucco. Protegge dal foto-invecchiamento grazie alla ...
Prezzo
40,00
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 40,00
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Bioenutra Dermafen Green Crema Viso Giorno Idratante Antieta' Antirughe 50 Ml

Dermafen
Crema viso giorno

Descrizione
Crema viso con proprietà idratanti e ristrutturanti che agisce sui meccanismi che inducono l'invecchiamento. Previene le rughe e riduce quelle esistenti, rendendo la pelle più compatta ed elastica. Ha una texture leggera e si assorbe velocemente, per cui è ideale come crema viso da giorno e come base trucco. Protegge dal foto-invecchiamento grazie alla presenza del filtro solare fisico SPF10. Adatta a soggetti con piccole e/o medie rughe, e con perdita di tono della pelle del viso. MOMAST Plus 30 (ricco di polifenoli, di cui >50% di idrossitirosolo), acido ialuronico, squalene vegetale, olio di avocado e di rosa mosqueta, collagene ed elastina.
Senza siliconi, oli minerali, parabeni, PEG e profumi.

Componenti
Aqua, zinc oxide (nano), caprylic/capric triglyceride, glyceryl isostearate, polyhydroxystearic acid, olea europaea (olive) fruit extract, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, sorbitan olivate, glycerin, octyldodecanol, rosa moschata seed oil, dicaprylyl ether, propylene glycol, niacinamide, hydrolyzed collagen, hydrolyzed ellastin, olea europaea oil unsaponifiables, hydrogenated ethylhexyl olivate (and) hydrogenated oilve oil unsaponifiables, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, tocopheryl acetate, aluminium starch octenylsuccinate, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, xanthan gum, allantoin, carbomer, sodium hydroxide, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, sodium dehydroacetate, tetrasodium EDTA, lavandula angustifolia (lavander) oil, linalool, D-limonene, geraniol, citronellol.
Formula con ≥95% di ingredienti di origine naturale, con estratti attivi (Momast), emulsionanti ed oli di derivazione vegetale.

Modalità d'uso
Applicare una noce del prodotto sul viso, collo e décolleté detersi, evitando il contorno occhi. Massaggiare delicatamente fino all'assorbimento. Lavare accuratamente le mani.

Avvertenze
Il prodotto è stato confezionato in flaconi airless per limitare i fenomeni di ossidazione, quindi non devono essere manomessi. Non usare in caso di ipersensibilità o allergie note ad uno degli ingredienti. Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare oltre la data di scadenza.

Conservazione
Tenere in luogo fresco ed asciutto.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone airless da 50 ml.
Bioenutra
977804133

Considera altri prodotti simili

1 altro prodotto di Bioenutra