Rilastil Xerolact Gel Detergente 750 Ml + Ricarica 750 Ml

Rilastil Xerolact Gel Detergente 750 Ml + Ricarica 750 Ml

984594679
Rilastil Xerolact Gel Detergente 750ml è un detergente studiato per pulire in profondità la pelle secca e sensibile....
Prezzo
19,90
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 19,90
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Rilastil Xerolact Gel Detergente 750 Ml + Ricarica 750 Ml

Rilastil Xerolact Gel Detergente 750ml è un detergente studiato per pulire in profondità la pelle secca e sensibile. La sua formula delicata e senza sapone, permette di detergere senza alterare l'equilibrio cutaneo e senza causare irritazioni.

 particolarmente indicato per chi ha la pelle secca e sensibile e cerca un prodotto delicato e efficace per la pulizia quotidiana. Grazie alla sua formulazione arricchita con complessi vitaminici e agents idratanti come l'acido lattobionico, il detergente aiuta a mantenere i livelli di idratazione della pelle evitando l'effetto di secchezza cutanea e disidratazione.

COME E QUANDO USARE RILASTIL XEROLACT GEL DETERGENTE 750ML

Il detergente deve essere applicato sulla pelle umida massaggiando delicatamente fino ad ottenere una leggera schiuma. Successivamente, sciacquare con acqua tiepida. Il prodotto può essere utilizzato quotidianamente, sia al mattino che la sera, per una pulizia delicata ed efficace senza alterare il naturale equilibrio della pelle.

Composizione Rilastil Xerolact Gel Detergente 750ml

Rilastil Xerolact Gel Detergente 750ml contiene una formulazione senza sapone, arricchita con Aqua (Water), Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Chloride, PEG-75 Shea Butter Glycerides, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Caprylyl Glycol, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Lactic Acid, Sodium Lactate, Sodium DNA, Quaternium-80, Propylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Chlorphenesin, Disodium EDTA, Parfum (Fragrance) e agenti idratanti che aiutano a mantenere i livelli di idratazione della pelle evitando l'effetto di secchezza cutanea e disidratazione.

Avvertenze e Controindicazioni Rilastil Xerolact Gel Detergente 750ml

Il prodotto è testato dermatologicamente ed è privo di parabeni, SLES (Sodium Lauryl Ether Sulfate) e SLS (Sodium Lauryl Sulfate). Tuttavia, in caso di irritazione o reazione allergica sospetta, interrompere immediatamente l'uso e consultare un medico.

Formato Rilastil Xerolact Gel Detergente 750ml

Rilastil Xerolact Gel Detergente 750ml è disponibile in un comodo flacone da 750ml con ricarica , adatto per un uso quotidiano prolungato.

984594679

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Rilastil