Deakos Ausilium Crema Ad Uso Vaginale 10 Bustine Monodose Da 3g

Deakos Ausilium Crema Ad Uso Vaginale 10 Bustine Monodose Da 3g

930009992

AUSILIUM CREMA

Dispositivo medico Ce di classe I. Crema vaginale che riduce le microlesioni a livello vaginale derivanti da rapporti o da patologie quali secchezza vaginale e forme infiammatorie, garantendo così una difesa naturale delle mucose. Svolge azione lubrificante, idratante ed emolliente. Combatte la secchezza della mucosa vaginale e ne aumenta l’elasticità. Aiuta ad attenuare gli ...
Prezzo
14,00
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 14,00
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Deakos Ausilium Crema Ad Uso Vaginale 10 Bustine Monodose Da 3g

AUSILIUM CREMA

Dispositivo medico Ce di classe I. Crema vaginale che riduce le microlesioni a livello vaginale derivanti da rapporti o da patologie quali secchezza vaginale e forme infiammatorie, garantendo così una difesa naturale delle mucose. Svolge azione lubrificante, idratante ed emolliente. Combatte la secchezza della mucosa vaginale e ne aumenta l’elasticità. Aiuta ad attenuare gli effetti dei microtraumi della mucosa vaginale causati dai rapporti, attraverso un’azione lenitiva.

Ingredienti
d-Mannosio; morinda citrifolia; boswellia serrata; calendula officinalis; lavandula angustifolia.

Modalità d'uso
L'uso viene previsto in occasione di un rapporto per beneficiare dell’azione lubrificante o lenitiva inserire delicatamente con il dito in vagina poco prima, o quando si desidera anche una azione locale in caso di secchezza vaginale o prurito, applicare una volta al giorno o secondo p.m.

Formato
Confezione da 10 bustine da 3 ml.

930009992

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Deakos