Puressentiel Respirazione Acti Pure Sciroppo Bambini 125 Ml

Puressentiel Respirazione Acti Pure Sciroppo Bambini 125 Ml

986904187
Acti Pure® è appositamente formulato per fornire un sollievo efficace fin dai primi sintomi. Funziona schiarendo il...
Prezzo
13,50
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 13,50
Quantità

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Puressentiel Respirazione Acti Pure Sciroppo Bambini 125 Ml

Acti Pure® è appositamente formulato per fornire un sollievo efficace fin dai primi sintomi. Funziona schiarendo il naso e favorendo una respirazione più facile. Inoltre, lenisce il mal di gola, compresi bruciore e formicolio, ammorbidendo la gola irritata. Questo sciroppo contiene Sambuco Nero e Vitamina D3, che rafforzano le difese naturali dell'organismo. La sua formula, di origine naturale, comprende miele millefiori BIOLOGICO, noto per le sue proprietà lenitive.

Il dosaggio è adattato all'età del bambino, rendendolo un'opzione sicura per alleviare i primi segni di raffreddore. I bambini ne apprezzano il gusto gradevole e dolce, ed è facile da somministrare a seconda dell'età del bambino grazie al suo misurino.

Questo prodotto deriva dall'aromaterapia e contiene esclusivamente principi attivi di origine naturale. Inoltre è garantito senza glutine, conservanti, coloranti o aromi artificiali.

Consigli per l'uso

Per bambini dai 3 ai 4 anni: assumere un misurino da 5 ml una volta al giorno per una settimana.

Per bambini dai 5 ai 9 anni: assumere un misurino da 5 ml e mezzo (ovvero 7,5 ml) una volta al giorno per una settimana.

Per i bambini dai 10 anni in su: assumere un misurino da 5 ml tre volte al giorno (15 ml in totale) per una settimana. Assicurati di prendere l'ultima dose prima di andare a dormire.

Dopo ogni utilizzo, lavare accuratamente il cucchiaio.

Composizione

Per 15 ml: Sciroppo di Grano, Acqua, Estratti secchi di: Sambuco (Sambucus nigra L. - Frutti) 751,7 mg, Erysimum (Sisymbrium officinale - Parti aeree) 188 mg, Miele millefiori, Succo di limone (Citrus limon), Vitamina D3 - Colecalciferolo (1,1 µg - 22% NRV*)

*NRV: valore nutrizionale di riferimento

Formato

Flacone da 125ml

986904187

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Puressentiel