Flogeril Forte Integratore drenante 20 bustine

Flogeril Forte Integratore drenante 20 bustine

941543631
Senza glutine • Naturalmente privo di lattosio Ingredienti Bromelina, Ananas, Mango, Salvia, Complessi enzimatici...
Prezzo
18,20
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 18,20
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Flogeril Forte Integratore drenante 20 bustine

Senza glutine • Naturalmente privo di lattosio

Ingredienti

Bromelina, Ananas, Mango, Salvia, Complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati, Curcuma e Boswellia

Indicazioni

FLOGERIL® FORTE BUSTINE è un complemento alimentare a base di Bromelina, Ananas, Mango, Salvia, Complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati, Curcuma e Boswellia. FLOGERIL® FORTE BST, grazie all’Ananas, ha un effetto fisiologico sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità del microcircolo. FLOGERIL® FORTE BST, grazie alla Boswellia, contribuisce al contrasto di stati di tensione localizzati.

Modo d'uso

Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua (150 ml) e mescolare fino a completa dissoluzione.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tener fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Nei pazienti emofilici, prima dell’eventuale uso del prodotto, consultare il medico. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. AVVERTENZA IMPORTANTE: In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Formato

Confezione con 20 bustine

941543631

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Shedir Pharma