• Spedizione gratuita
Difa Cooper Gfm Soluzione Topica Crescita Capello 50 Ml + Gfm Oral Iraltone 8 Compresse

Difa Cooper Gfm Soluzione Topica Crescita Capello 50 Ml + Gfm Oral Iraltone 8 Compresse

986859989

IRALTONE

Descrizione
GFm Oral: integratore alimentare che combina collagene, vitamine, minerali e aminoacidi. Lo zinco e il selenio contribuiscono al mantenimento di capelli e unghie normali. La vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per la normale funzione della pelle. La vitmaina C, lo zinco e il selenio aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Il ferro ...
Prezzo
56,00
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 56,00
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Difa Cooper Gfm Soluzione Topica Crescita Capello 50 Ml + Gfm Oral Iraltone 8 Compresse

IRALTONE

Descrizione
GFm Oral: integratore alimentare che combina collagene, vitamine, minerali e aminoacidi. Lo zinco e il selenio contribuiscono al mantenimento di capelli e unghie normali. La vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per la normale funzione della pelle. La vitmaina C, lo zinco e il selenio aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Il ferro contribuisce al normale trasporto di ossigeno nel corpo.
GFm Soluzione Topica: soluzione topica ad alta concentrazione di GFm, un complesso di polipeptidi che mima l'azione dei fattori di crescita che controllano il ciclo del bublo dei capelli. Coadiuvante per tutte le forme di caduta di capelli.

Ingredienti
GFm Oral: agenti di carica: cellulosa, fosfati di calcio; collagene idrolizzato (deriva da pesce, L-cistina, gluconato ferroso, L-metionina; stabilizzanti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, mono e digliceridi degli acidi grassi; gluconato di zinco, L-taurina; agenti di rivestimento: carbonati di magnesio, idrossi-propol-metilcellulosa, fosfati di calcio, idrossi-propil-cellulosa, acidi grassi, cellulosa; vitamina C (acido L-ascorbico); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; coloranti: ossidi e idrossidi di ferro, acido carminico, selenito di sodio.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa %VNR*
Collagene idrolizzato 300 mg  
L-cistina 200 mg  
L-metionina 100 mg  
L-taurina 25 mg  
Ferro 14 mg 100%
Zinco 5 mg 50%
Selenio 55 mcg 100%
Vitamina C 15 mg 18,75%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Componenti
Modalità d'uso
GFm Soluzione Topica: aqua, alcohol denat., ethoxydiglycol, glycine, taurine, caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, glycerin, Glycine soja oil, hydrogenated lecithin, octapeptide-2, tropolone, acetyl decapeptide-3, oligopeptide-20, sodium oleate, copper tripeptide-1, phenoxyethanol, disodium EDTA.

Modalità d'uso
GFm Oral: assumere 1 compressa al giorno da deglutire con un po' d'acqua.
GFm Soluzione Topica: agitare il flacone prima dell'uso. Applicare GFm solo su cuoio capelluto e capelli completamente asciutti secondo quanto indicato. Non risciacquare per almeno 3 ore dopo l'applicazione del prodotto. Non unge.
Faso di attacco: applicare 1 ml (10 spruzzi) tutti i giorni sul cuoio capelluto asciutto, massaggiando delicatamente, per 60 giorni.
Fase di mantenimento: applicare 1 ml (10 spruzzi) a giorni alterni sul cuoio capelluto asciutto, massaggiando delicatamente per almeno 90 giorni.

Avvertenze
GFm Oral: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per un consumo da parte di donne in gravidanza e durante l'allattamento su consiglia di sentire il parere del medico.
GFm Soluzione Topica: tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno.

Conservazione
GFm Soluzione topica: conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità confezionamento integro: 12 mesi.
GFm Oral: conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
GFm Oral: contenuto totale: 9,6 g.
GFm Soluzione Topica: flacone da 50 ml.

Cod. 40810017
986859989

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Difa Cooper