Enervit Protein Keto Crema Cioccolato 180 G

Enervit Protein Keto Crema Cioccolato 180 G

986117582
Enervit Protein Cream Keto Cacao e Nocciole 180g è una vera rivoluzione tra le creme spalmabili. Una formulazione...
Prezzo
7,90
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 7,90
Quantità

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Enervit Protein Keto Crema Cioccolato 180 G

Enervit Protein Cream Keto Cacao e Nocciole 180g è una vera rivoluzione tra le creme spalmabili.

Una formulazione esclusiva sviluppata da Enervit per rispondere alle esigenze di chi ricerca un prodotto a ridotto contenuto di zuccheri e dall’elevato potere saziante.

La crema proteica spalmabile Protein Cream Keto è fonte di proteine, senza glutine né olio di palma, con ingredienti di primissima qualità, come il cacao magro in polvere e le nocciole. Pensata per chi è a dieta, per chi vuole soddisfare una piccola voglia di dolce senza sensi di colpa e perfetta per chi segue la dieta chetogenica.

La crema proteica Protein Cream Keto, grazie alla combinazione unica dei suoi ingredienti selezionati, fornisce un buon apporto proteico, con un ridotto tenore di zuccheri. Il prodotto ideale per chi vuole rimanere in forma! È perfetta nella tua colazione, come spuntino a metà giornata o a fine pasto.

Ingredienti

Edulcorante: maltitoli, proteine del latte (25%), olio di semi di girasole alto oleico, nocciole (13%), cacao magro in polvere (10%), siero di latte in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitine, aromi naturali. Può contenere tracce di: altra frutta a guscio, soia. AVVERTENZE. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Formato

180g

986117582

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Enervit