Eucare Lenderm Detergente Liq 200ml

Eucare Lenderm Detergente Liq 200ml

938864826

Lenderm

DETERGENTE LIQUIDO pH 4,5

Caratteristiche:
detergente liquido a pH 4,5 è una soluzione detergente dermoprotettiva polivalente (riacidificante, deodorante, surgrassante ed emolliente) a schiuma controllata, per l’igiene quotidiana dell’epidermide e delle mucose. LenDerm Detergente agisce in profondità garantendo il normale pH fisiologico della pelle. Grazie alla sua formula delicat...
Prezzo
15,00
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 15,00
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Eucare Lenderm Detergente Liq 200ml

Lenderm

DETERGENTE LIQUIDO pH 4,5

Caratteristiche:
detergente liquido a pH 4,5 è una soluzione detergente dermoprotettiva polivalente (riacidificante, deodorante, surgrassante ed emolliente) a schiuma controllata, per l’igiene quotidiana dell’epidermide e delle mucose. LenDerm Detergente agisce in profondità garantendo il normale pH fisiologico della pelle. Grazie alla sua formula delicata, è particolarmente indicato per l’igiene intima sia femminile che maschile e per la pulizia del neonato. E' un prodotto specialistico dermoestetico riservato alla competenza del medico specialista in ginecologia, dermatologia, pediatria. Non contiene alcali, non contiene coloranti.

Componenti:
aqua; lauramidopropyl betaine; sodium lauroyl glutamate; cocamide DEA; mel; benzalkonium chloride; propolis cera; royal jelly; glyceril stearate; citric acid; profumo; potassium sorbate.

Formato:
flacone da 200 ml.
938864826

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Eucare