Jowae Discovery Kit Rituale 4 Fasi

Jowae Discovery Kit Rituale 4 Fasi

978594455

JOWAÉ

Discovery kit: Latte struccante lenitivo + Acqua idratante spray + Concentrato di giovinezza anti-macchie + Crema leggera idratante

Descrizione
Latte struccante lenitivo: questo latte struccante lenitivo senza risciacquo è ideale per la pelle da normale a secca, anche la più sensibile. Contiene il 96% di ingredienti di origine naturale, formula vegana. La texture leggera rimuove il ...
Prezzo
10,90
Tasse incluse
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 10,90
Quantità
Prodotto non disponibile, in arrivo!

RapidoConsegna in 24/48 ore

WhatsAppChiamaci o scrivici al 3273420338

SicuroPagamenti sicuri (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Jowae Discovery Kit Rituale 4 Fasi

JOWAÉ

Discovery kit: Latte struccante lenitivo + Acqua idratante spray + Concentrato di giovinezza anti-macchie + Crema leggera idratante

Descrizione
Latte struccante lenitivo: questo latte struccante lenitivo senza risciacquo è ideale per la pelle da normale a secca, anche la più sensibile. Contiene il 96% di ingredienti di origine naturale, formula vegana. La texture leggera rimuove il trucco, i residui di inquinamento e le impurità della pelle. La sua formula associa i lumifenoli antiossidanti e la peonia imperiale, dalle proprietà lenitive ed emollienti. A completare la formula, olio di fiori di girasole e Jojoba nutrienti, per una pelle prfettamente detersa e riconfortata. Deterge delicatamente e combatte la secchezza cutanea. All'applicazione il colorito appare fresco e risplende di una nuova luminosità. Fragranza dolce e delicata dalle note di bergamotto, ylang-ylang e legno di sandalo.
Acqua idratante spray: quest'acqua di trattamento idratante spray è ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale, formula vegana. La texture leggera non appiccicosa, ispirata alle essence coreane, prepara la pelle ai trattamenti quotidiani. La formula associa i lumifenoli anti-ossidanti all'acqua di fiori di Sakura, dall'azione dissetante. La pelle è idratata e ritrova il suo naturale equilibrio. L'incarnato appare più luminoso. Fragranza fresca e cristallina dalle note di acqua di bambù, gelsomino e legno di cedro. Le fasi fondamentali del rituale coreano per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.
Principi attivi:
LATTE STRUCCANTE LENITIVO - lumifenoli antiossidanti, Peonia imperiale lenitiva ed emolliente, oli di fiori di girasole e jojoba nutrienti.
ACQUA IDRATANTE SPRAY - lumifenoli antiossidanti , acqua di fiori di sakura dissetante, glicerina vegetale idratante.
CONCENTRATO DI GIOVINEZZA ANTIMACCHIE - lumifenoli antiossidanti, estratto di tè bianco, giovinezza e antimacchie , Vitamine E e B3, antiossidanti e luminosità.
CREMA LEGGERA IDRATANTE - lumifenoli antiossidanti , acqua di fiori di sakura dissetante, vitamina E antiossidante .
Le composizioni dei prodotti vengono aggiornate periodicamente. Per i soggetti allergici, prima di utilizzare il prodotto, controllare la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non è possibile utilizzare.

Formato
Latte struccante lenitivo 30 ml
Acqua idratante spray
Concentrato di giovinezza anti-macchie
Crema leggera idratante 15 ml

Cod. JW19000P00990
978594455

Considera altri prodotti simili

altri 8 prodotti di Jowaé